Viale Castrense, 8 - 00182 Roma (RM)
Via Pignatelli Aragona, 82 - 90141 Palermo (PA)

+39 06 70702121
+39 342 6488903

apl@solcosrl.it

I comunicati ANPAL su Garanzia Giovani ed AdR (Assegno di Ricollocazione) Pagamenti

Negli ultimi giorni l’ANPAL ha reso note le nuove funzionalità inerenti:

  • la gestione delle informazioni nell’ambito del programma Garanzia Giovani;
  • il nuovo servizio AdR Pagamenti.
  • Nel dettaglio, in data 2 dicembre 2019 l’ANPAL ha reso noto che data è disponibile direttamente su MyANPAL il servizio “Garanzia Giovani” che gestisce le informazioni e le procedure del programma a disposizione di cittadini e operatori regionali e nazionali.
    I giovani NEET possono accedere a MyANPAL per aderire al programma e usufruire delle opportunità lavorative, progetti nazionali di formazione e percorsi verso l’autoimprenditorialità previste dal programma Garanzia Giovani.

    Per aderire al programma Garanzia Giovani accedi al portale MyANPAL

    Dal 4 dicembre 2019, inoltre, è disponibile nell’area riservata MyANPAL il nuovo servizio AdR Pagamenti.
    Tale servizio è rivolto agli operatori registrati delle agenzie per il lavoro accreditate che hanno aderito al bando per la gestione di AdR Naspi e consente la rendicontazione informatizzata dei successi occupazionali e le relative richieste di contributo ad Anpal.
    Da tale data, saranno accettate solo le richieste inviate tramite il sistema in specie.
    Per quanto riguarda quelle già inviate alla casella rimborsiadranpal@anpal.gov.it, dovranno essere ripresentate usando il nuovo servizio.

    Per sapere di più sul nuovo servizio AdR Pagamenti visita il sito MyANPAL

    Condividi:

    Ti potrebbero interessare:

    Presentati i bandi di FARE IMPRESA LAZIO

    In data 29 luglio 2022 è stata presentata, presso la Camera di Commercio di Roma, l’iniziativa “Fare Impresa Lazio”, un insieme di misure messe in campo e in programmazione per sostenere la ripartenza delle Pmi del territorio. In totale, 205 milioni a sostegno della competitività

    Al via i nuovi obblighi informativi sul contratto di lavoro

    Nella Gazzetta Ufficiale del 29 luglio 2022, n. 176 è stato pubblicato il Decreto Legislativo 27 giugno 2022, n. 104, recante “Attuazione della direttiva (UE) 2019/1152 del Parlamento europeo e del Consiglio del 20 giugno 2019, relativa a condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili nell’Unione

    Contattaci