La Regione Lazio – con Determinazione Dirigenziale del 18 gennaio 2024, n. G 00458 – ha approvato l’elenco delle candidature ammesse e non ammesse al catalogo GOL, a valere sull’Avviso Pubblico N. 1 per l’attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL).
I soggetti ammessi sono tenuti entro 15 giorni dalla pubblicazione sul BUR a trasmettere la progettazione esecutiva alla Direzione Istruzione, Formazione e Politiche per l’Occupazione presentandola esclusivamente attraverso l’invio della PEC predisposizionelavoro@regione.lazio.legalmail.it, indicando nell’oggetto obbligatoriamente:
- Il “codice del progetto complesso” nonché il “codice Sigem” di riferimento (ogni pec deve essere dedicata per ogni progetto complesso),
- la denominazione del soggetto proponente, allegando la documentazione di supporto così come previsto dalle Linee Guida aggiornate di cui alla Determinazione Dirigenziale n. G08626/2023.
Viene, inoltre, stabilito che per i corsi ove sia previsto il rilascio di frequenza, ma che non prevedono UC certificabili o riconducibile ad unità di competenza previste nei profili professionali presenti sul repertorio regionale, è obbligatorio indicare la dicitura “N.A. (Non applicabile)” alle colonne “Profilo qualifica” e “Unità di competenza”.