L’ANPAL – con comunicato del 18 gennaio 2021 – ha reso noto d’aver messo a disposizione di aziende e datori di lavoro, il nuovo servizio “Fondo Nuove competenze”, per consentire agli interessati di presentare online le domande per accedere al Fondo.
Tale nuovo servizio sostituisce la precedente procedura via PEC (dal 18 gennaio 2021, dunque, non sono più valutate le domande inviate tramite PEC).
Il servizio sarà raggiungibile in MyANPAL, dal menu “Servizi attivi” e le aziende dovranno effettuare l’accesso a MyANPAL con Spid: la presentazione della domanda è garantita solo alle aziende che hanno concluso gli accordi sindacali per la rimodulazione dell’orario di lavoro entro il 31 dicembre 2020.
Clicca per approfondire sul servizio servizio Fondo nuove competenze.
Quanto all’accesso MyANPAL, per consentire interventi di aggiornamento tecnico della “scrivania”, il servizio sarà sospeso 28 gennaio p.v., dalle ore 18:00 fino alle 19:30.